Visita del “Rotary Club” di Patti Terra del Tindari”

Venerdì 15 Settembre alle ore 11.00 il “Rotary Club di Patti Terra del Tindari” con il presidente Nunzio Merlo, i ragazzi dell’Anffas Onlus Patti e gli operatori coordinati dalla Dott.ssa Anna Zampino hanno accolto al Villaggio della Speranza il Governatore del Rotary Distretto 2110 Dott. John De Giorgio con la moglie e il segretario del Rotary Sicilia Dott. Antonio Randazzo.
Il Dott. Zampino, dopo la proiezione nell’Auditorium di un breve filmato che ha illustrato la varie attività svolte da Anffas Onlus Patti, ha guidato gli ospiti nei locali del Villaggio della Speranza. Alla fine della visita il Governatore ha ringraziato i ragazzi dell’Anffas di Patti e i loro operatori, i membri del Rotary presenti e il presidente Nunzio Merlo invitandoli ad una fattiva collaborazione con l’Anffas Onlus di Patti e con la “Fondazione Villaggio della Speranza Dopo di Noi Onlus”. Ha ringraziato i dirigenti della Fondazione per il notevole impegno e le grandi cose fatte per la realizzazione del Villaggio, augurando che al più presto la struttura possa essere completata e possa rendere un servizio efficace alla vita delle persone con disabilità e alle loro famiglie. L’incontro si è concluso con l’aperitivo preparato e offerto dai ragazzi del Centro Diurno supportati dall’operatrice Dott.ssa Nella Rucci e col pranzo offerto dal “Rotary Club di Patti Terra del Tindari”. Il presidente del “Rotary Club di Patti Terra del Tindari” alla presenza del sindaco di Gioiosa Marea Dott. Ignazio Spanò ha preso l’impegno di mettere a dimora dei pini ed altre piante davanti al parcheggio e lungo la strada che conduce al Villaggio della Speranza.