Messa in sicurezza strada di accesso

La fondazione ha provveduto alla messa in sicurezza della strada di accesso al Villaggio della Speranza con l’autorizzazione del Comune di Gioiosa Marea e il contributo di alcuni benefattori.

Inoltre continuano i lavori al Villaggio della Speranza, abbiamo completato l’impianto idraulico che permette di avere in continuità l’acqua potabile all’interno della struttura.

Il presidente Umberto Zampino ringrazia tutti coloro che quotidianamente permettono l’avanzamento dei lavori.

Scopri come donare bit.ly/2madn5H

Anche quest’anno sostieni la speranza, devolvi il tuo 5xMille alla Fondazione Villaggio della Speranza “Il Dopo di Noi” Onlus, indica nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 94012130830!