Il Vescovo di Patti e il Direttore Generale dell’Asp di Messina in visita presso il “Villaggio della Speranza”

Mercoledì 27 maggio 2020 la Fondazione Villaggio della Speranza Dopo di Noi Onlus ha avuto il piacere di ricevere la visita del vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco e del Direttore Generale dell’Asp di Messina Dott.Paolo La Paglia. Il dott.Nino Zampino ha illustrato le attività svolte dalla fondazione dal 2009 ad oggi e mostrato la struttura che ha l’obiettivo di promuovere l’inclusione sociale e lavorativa e l’accoglienza delle persone con disabilità che hanno perso i genitori. La Fondazione ringrazia di cuore Mons. Giombanco ed il dott. La Paglia per la vicinanza e l’attenzione manifestata per le famiglie e le persone con disabilità del nostro territorio.