Locandina_convegno_Disabii_2019

II Convegno Diocesano con le persone disabili

Si terrà giorno 1 e 2 Luglio presso la Fondazione Villaggio della Speranza Il Dopo di Noi Onlus, C.da Villa Ridente – Gioiosa Marea, il “II Convegno Diocesano con le persone disabili – La partecipazione attiva alla Liturgia nelle Comunità Cristiane” organizzato dalla Diocesi di Patti (Uffici Caritas – Catechistico – Liturgico) e dalla Fondazione Villaggio della Speranza.

Secondo Convegno Diocesano con le persone disabili - La partecipazione attiva alla Liturgia nelle Comunità Cristiane

Programma

II° Convegno Diocesano per la persona con disabilità – La partecipazione attiva alla liturgia nelle comunità cristiane

Giorno 1 Luglio 2019:
Ore 9:00 · Accoglienza e registrazione partecipanti
Ore 9:30 · Preghiera d’inizio guidata da S. E. Mons. Guglielmo Giombanco, Vescovo di Patti
Ore 10:00 · I° Relazione: Partecipazione Attiva alla Liturgia – Prof. Davide Lai (Commissione Catechesi per le persone disabili della CEI)
Ore 11:00 · Laboratori sulla partecipazione alla liturgia – Prof. Davide Lai
Ore 12:00 · Restituzione in Assemblea dei singoli laboratori
Ore 12:30 · Conclusioni e Preghiera del Vescovo

Giorno 2 Luglio 2019:
Ore 9:00 · Accoglienza e registrazione partecipanti