Fondazione Villaggio della Speranza "Il Dopo di Noi" Onlus

"Un grande impegno da parte di tutti per far si che un sogno si realizzi."

Villaggio della Speranza
"Il Dopo di Noi" Onlus

Un grande impegno da parte di tutti per far si che un sogno si realizzi.

La Fondazione Villaggio della Speranza “Dopo di Noi” Onlus nasce nel 2009 per iniziativa di 20 soci fondatori e da allora si impegna per la realizzazione di un centro residenziale e di soggiorno climatico “Dopo di Noi”.

Anche se avrò aiutato una sola persona a sperare non avrò vissuto invano.

I lavori

I Lavori sono iniziati nel 2010, quest’anno abbiamo completato il piano terra, stiamo completando gli arredamenti degli appartamenti e il secondo piano.

Dove esiste un grande ideale sono possibili i miracoli

Donare è il modo più bello per essere felici!

Il sogno di completare il Centro si sta realizzando.

Insieme a te possiamo farlo e avere la possibilità di rispondere alle esigenze di tante persone con disabilità e le loro famiglie, nonché permettere un soggiorno climatico a chi proviene da fuori.

I Lavori alla Fondazione Villaggio della Speranza Il Dopo di Noi Onlus sono iniziati nel 2010, sono stati realizzati e completati: lido a mare con strada d’accesso dalla SS113, sala da pranzo, cucina, palestra, auditorium, Centro Diurno, la cappella, l’impiantistica elettrica ed idraulica.